Kathy T. Heustess:
Assistente sociale clinica con sede a Myrtle Beach, Carolina del Sud, con oltre 30 anni di esperienza nel settore.
Ha conseguito un Master in Assistenza Sociale (MSW) con lode nel 1993.
Le sue licenze professionali includono una licenza di Assistente Sociale / Clinico (Numero di licenza: 5004) e una licenza di Consulente / Dipendenze (Disturbi da uso di sostanze) (Numero di licenza: 05101411), entrambe rilasciate nella Carolina del Sud.
Ha anche una credenziale di Consulente Pastorale della Virginia.
Heustess è affiliata al Coastal Samaritan Counseling Center, dove lavora come Assistente Sociale Clinica e in precedenza ha ricoperto il ruolo di Direttore Clinico e Direttore Esecutivo.

Il mio consiglio, in poche parole, è quello di imparare a perdonarsi a vicenda. E continuare a coltivare l’amicizia coniugale come si farebbe con qualsiasi altra amicizia significativa. Mi piace pensare che la definizione di matrimonio sia un’unione per tutta la vita in cui si ha una testimonianza costante delle “cose” della propria vita.

Fonte: Kathy T. Heustess è indicata come autrice. La citazione è probabilmente una traduzione in olandese di un consiglio inglese da lei dato in un contesto di consulenza (ad esempio, in una sessione di gruppo, una presentazione o una conversazione personale). Questo concetto è in linea con il suo consiglio: “Il rapporto coniugale è la relazione primaria in casa”.