Lady Rebecca West

Lady Rebecca West:

Pseudonimo di Cicily Isabel Fairfield.
(Londra, 21 dicembre 1892 – Londra, 15 marzo 1983).
Scrittore e giornalista britannico.

Rebecca West. Foto: Madame Yevonde – wikipedia.org.

C’era un processo preciso attraverso il quale si facevano amicizie, e questo implicava parlare e ascoltare le persone per ore.

Immagine: Peter van Geest AI. Significato: Costruire Amicizia: La citazione enfatizza il processo di sviluppo delle amicizie attraverso la comunicazione. Ascoltare e Parlare: Sottolinea che le vere connessioni nascono dall’investire tempo nella conversazione e nell’ascolto degli altri. Profondità: L’idea è che le interazioni superficiali non siano sufficienti per formare vere amicizie.
Origine: Contesto: La citazione nasce da una discussione più ampia sulle relazioni umane e sulla complessità dell’amicizia. Cultura: Questa idea è un tema comune in molta letteratura e riflette il valore delle interazioni personali nelle diverse culture. Autore: Rebecca West: L’autrice della citazione è Rebecca West, scrittrice, giornalista e critica letteraria britannica. A volte si suggerisce erroneamente che J.M. Coetzee, autore sudafricano e premio Nobel per la letteratura, sia l’autore di questa citazione. Rebecca West è nota soprattutto per i suoi romanzi e saggi, che esplorano temi di femminismo, politica e giustizia sociale.

 

 

 

 

Door Pieter

Mensenmens, zoon, echtgenoot, vader, opa. Spiritueel, echter niet religieus. Ik hou van golf, wandelen, lezen en de natuur in veel opzichten. Onderzoeker, nieuwsgierig, geen fan van de mainstream media (MSM).

Geef een reactie

Je e-mailadres wordt niet gepubliceerd. Vereiste velden zijn gemarkeerd met *