Nina LaCour

Nina LaCour:

Autrice americana, nota principalmente per i suoi romanzi per giovani adulti con trame romantiche e queer. Il suo romanzo We Are Okay ha vinto il Printz Award nel 2017.
LaCour è nata nel 1983 ed è cresciuta nella zona della baia di San Francisco. La sua famiglia le ha trasmesso l’amore per l’arte e l’istruzione: “sua nonna teneva corsi di pittura su porcellana, suo padre era insegnante e poi preside di scuola, mentre sua madre insegnava fotografia al liceo

Ha frequentato la Campolindo High School e si è diplomata nel 2000. Ha conseguito la laurea presso la San Francisco State University e un master in belle arti in scrittura creativa presso il Mills College.

Nina LaCour. Foto: datebooksfchronicle.com

Non avevo mai capito quanto fosse importante. È incredibile trovare qualcuno che voglia ascoltare tutto quello che ti passa per la testa.

Foto: Jarritos Mexican

 

 

 

 

Door Pieter

Mensenmens, zoon, echtgenoot, vader, opa. Spiritueel, echter niet religieus. Ik hou van golf, wandelen, lezen en de natuur in veel opzichten. Onderzoeker, nieuwsgierig, geen fan van de mainstream media (MSM).

Geef een reactie

Je e-mailadres wordt niet gepubliceerd. Vereiste velden zijn gemarkeerd met *