Mandy Hale

Mandy Hale:

Autrice, blogger e speaker americana con sede a Murfreesboro, Tennessee. È autrice del bestseller del New York Times The Single Woman e ha costruito un marchio attorno a questo nome.

Mandy Hale. Foto: worthy

Siate buoni con le persone. Sarete ricordati più per la vostra gentilezza che per qualsiasi livello di successo che possiate raggiungere.

Foto: Clay Banks

Quando si smette di cercare approvazione e convalida, succede una cosa incredibile: La si trova. Le persone sono naturalmente attratte come calamite da coloro che sanno chi sono e non possono essere scossi!

Foto: Мария Ткачук

Se non amate voi stessi, correrete sempre dietro a persone che non vi amano.

Foto: Benjamin Wedemeyer

Trovate prima voi stessi, piacetevi prima voi stessi, amatevi prima voi stessi, e l’amicizia, la compagnia e l’amore vi troveranno naturalmente.

Foto: evangelinar

Il dolore non si presenta nella nostra vita senza motivo. È un segno che qualcosa nella nostra vita deve cambiare.

Foto: Gerd Altmann

Quando la giornata è finita, lasciate perdere. Non soffermatevi su ciò che avreste potuto o dovuto fare. Domani è un altro giorno e un’altra possibilità.

Foto: s-usans-blog

Per superare il passato bisogna innanzitutto accettare che il passato è finito. Non importa quante volte lo rivediate, lo analizziate, lo rimpiangete o lo sudate… è finito. Non può più farvi male.

Foto: wenaturelovers

Per quanto attraente possa essere il potenziale di una persona, bisogna frequentare la sua realtà.

Foto: Dirk Wouters

La crescita è dolorosa. Il cambiamento è doloroso, ma niente è così doloroso come rimanere bloccati in un posto che non ci appartiene.

Foto: Kei Rothblack

Non sprecate parole con persone che meritano il vostro silenzio. A volte la cosa più potente che si può dire è non dire nulla.

Foto: Thomas Kinto

 

 

 

 

Door Peter

Mensenmens, zoon, echtgenoot, vader, opa. Spiritueel, echter niet religieus. Ik hou van golf, wandelen, lezen en de natuur in veel opzichten. Onderzoeker, nieuwsgierig, geen fan van de mainstream media (MSM).

Geef een reactie

Je e-mailadres wordt niet gepubliceerd. Vereiste velden zijn gemarkeerd met *