Hardika Mahajan:
Salute Mentale, guarigione, scoperta di sé
The Conscious Writer – Facebook

Coraggiose sono le persone che riescono ad andare dentro di sé e ad osservare il proprio ego, la paura, i pensieri, le credenze, le opinioni e tutto ciò che la mente cerca di far soffrire. Non tutti possono affrontare il proprio ego se non lo accettano dentro di sé. Le persone scappano dai loro demoni interiori. Quando si impara ad affrontarli, ci si eleva al di sopra della mente. E questo è il vero coraggio.

La salute mentale e la salute del corpo sono interconnesse. Ho osservato che se una persona ha una buona salute mentale, anche il suo corpo è sano. Se il corpo ha spesso problemi di salute, significa che la salute mentale è squilibrata.

Il vostro compito è quello di svolgere i vostri compiti mondani senza danneggiare gli altri e facendo ciò che vi aiuta a conoscere la vostra anima. Di tutto il resto si occuperà l’universo.

Amo una vita tranquilla, in cui le persone vivono la loro vita senza interferire nella mia. E io vivo la mia senza interferire nella loro vita.

Scegliere di essere gentili, per quanto il mondo cerchi di uccidere il vostro lato tenero, è segno che la vostra anima ha avuto una conversazione con Dio.

Il processo di disimparare è anche un processo di apprendimento dei propri condizionamenti.

Proprio come il cibo e le medicine hanno una data di scadenza, anche il tempo trascorso in passato è scaduto. Mantenerlo in vita (il passato) è il tentativo più sciocco di tormentarsi.
