Daniel Saint

Daniel Saint:

Scrittore noto soprattutto per il suo contributo al racconto “It Writhes” nell’antologia horror e BDSM del 2016 “The Monster Within”, un’opera collaborativa di quindici autori della comunità kink. L’antologia segue due personaggi, John e Katie, che si legano online condividendo storie erotiche e horror dark, con ogni autore che contribuisce con una di queste storie. Il racconto di Saint, “It Writhes”, è uno dei racconti inclusi in questa raccolta.

Fai amicizia con l’uomo che è brutalmente onesto, perché l’onestà è la più alta forma di rispetto.

Foto di J.J. Jordan

Non puoi far sì che tutti pensino e provino sentimenti profondi come te. Questa è la tua tragedia… perché tu li capisci, ma loro non capiscono te.

Immagine: Peter van Geest AI. Significato: la solitudine esistenziale deriva da un’empatia asimmetrica: le persone che pensano e sentono in modo profondo spesso riescono a comprendere gli altri, anche quelli più superficiali. Il contrario non è vero.

Door Pieter

Mensenmens, zoon, echtgenoot, vader, opa. Spiritueel, echter niet religieus. Ik hou van golf, wandelen, lezen en de natuur in veel opzichten. Onderzoeker, nieuwsgierig, geen fan van de mainstream media (MSM).

Geef een reactie

Je e-mailadres wordt niet gepubliceerd. Vereiste velden zijn gemarkeerd met *